THE HOTTEST

 

Ecco l' HOTTEST, cioè l'intervista più "calda" di tutto il sito! Tutto quello che avresti voluto chiedergli ma che non hai mai osato! ;o)


Marco, sappiamo un sacco di cose su di te. Ora vogliamo che ci racconti qualcosa di diverso. Per esempio: vivresti con un aspetto fisico orrendo ma per tutti gli anni che vuoi e con l'età che scegli tu?

Sì, sì, perchè no. Mi piacerebbe vivere più o meno all'età che ho adesso, forse anche uno in meno. Diciamo nella fascia tra i 17 e i 24.

 

Faresti a meno del sesso per 5 anni avendo in cambio ogni notte che vuoi i sogni più sensuali ed erotici che preferisci?

Assolutamente no. Non ci penso proprio.

Qual è il sesso che ha vita più facile nella nostra cultura?

Credo quello maschile. Anche se ormai si può parlare di parità dei sessi, la realtà italiana mi sembra ancora un po' indietro.

Hai mai desiderato essere donna?

No, l'ho pensato, come curiosità, ma non l'ho mai desiderato.

Chi è la persona che ammiri di più al mondo e perchè?

Il mio amico Alessandro. Riesce ad unire tutte le sue doti: intelligenza, furbizia, cultura. E' completo. Lo vedo rispetto a me, io sono sempre stato una frana a scuola, lui ha lavorato sodo e si vede. E' estremamente erudito.

Tu che scuole hai fatto?

Io sono Grafico Pubblicitario! (E' strano pensare ad un Maccarini grafico, vero?)

L'ultima volta che hai fatto a pugni e perchè?

A gennaio, un tipo col motorino per strada mi supera e mi da una botta e mi fa quasi cadere per terra. Mi guarda e mi dice "Tu l'hai fatto a me e io lo faccio a te". Probabilmente gli avevo tagliato la strada e non me ne ero accorto. Non c'ho visto più, sono sceso e gli ho mollato un cartone in faccia.

Il tuo rapporto fisico con gli amici? (per salutare vi abbracciate o baciate...?)

Un tranquillo abbraccio, amico o amica che sia. Oppure due baci, mi considero una persona "tattile", mi piace il contatto fisico, ovviamente meglio con un'amica che con un amico!

Quando hai perso la verginità?

A 17 anni. Ero a scuola e durante una delle tante occupazioni..

Qual è stato il tuo più grande fallimento?

Non credo di avere fallimenti veri e propri. Tutto quello che faccio lo ottengo perchè lo voglio veramente. Il fallimento è quando ce la metti proprio tutta in qualcosa e non ci riesci. Se ho mancato delle mete è perchè non le ho cercate fino in fondo.

Se potessi svegliarti domattina avendo guadagnato una qualità o una virtù, quale vorresti che fosse?

Vorrei saper apprendere con il minimo sforzo ogni cosa. Come per esempio leggere un libro a velocità incredibile, o ricordarmi i nomi della gente che conosco che generalmente mi sfuggono e poi mi tornano in mente dopo 2 o 3 giorni.

Accetteresti due miliardi a patto di non rimettere più piede nel tuo paese?

No, odDio che cosa terribile.

Se un oggetto volante scendesse sulla terra e gli abitanti ti chiedessero di andare con loro (e io qui aggiungo: mica scemi li alieni!) per un anno per uno scambio culturale ci andresti?

Assolutamente sì. Sono molto attratto e incuriosito dall' "aspetto alieno". Avrei un po' di paura ma ci andrei.

Riesci a fare la pipì davanti ad altre persone?

Sì.

Uomini e donne?

Sì, perchè no.

Sei mai stato attratto fisicamente da qualcuno del tuo stesso sesso?

No. Può capitare di guardare una rivista e commentare gli addominali di qualche tipo muscoloso, ma è più invidia che attrazione!

La tua peggiore abitudine?

Mi incutzo quando non ce ne dovrebbe essere motivo. Magari per colpa di una banalità. Poi a mente fresca ci ripenso e mi dico:"Che cutzone che sono stato".

Come reagisci quando ti cantano "tanti auguri" per il tuo compleanno?

Arrossisco. Poi se parte anche "discorso! Discorso!" arrossisco ancora di più. Facendo il compleanno d'estate non ho mai fatto grandi feste, sai com'è, la scuola è finita, gli amici sono in vacanza. Quindi è una cosa che mi fa felice e mi imbarazza un po'.

Il tuo ricordo più prezioso?

Ne ho veramente tanti... diciamo che il più prezioso è anche troppo intimo per essere raccontato...

Da 1 a 10 quanto ti ritieni attraente?

8? 8 e mezzo? Senza falsa modestia, anche perchè dal punto di vista fisico il merito non è mio. Voglio dire, se dicessi che sono brutto sarei ipocrita. Come quelle ragazze in ottima forma che ti dicono "ma io sono cicciottella" solo per sentirsi dire "Ma no dai, non è vero".

Quante volte al giorno ti guardi allo specchio?

Pochissime. Prima di tutto perchè non mi devo pettinare! Mi guardo allo specchio prima di andare in video. Pensa che in camera mia non ne ho nemmeno uno.

Cosa ne pensi della frase "Uno schiavo comincia chiedendo giustizia e finisce prendendo una corona"?

Suona un po' come "Ti do un dito e ti prendi tutto il braccio". Beh, se è uno schiavo a parlare significa che in quanto tale ha sicuramente subito delle iniustizie e rivendica la sua libertà magari capovolgendo la sua vita ma chiedendo troppo.

Nessuno ti ha mai chiesto se...

Se sono contento, ma veramente. Se sono felice della mia vita in pieno. Sembra tutto vincolato e limitato alla superficie. io non riesco a vivere così, mi piace andare in fondo e essere consapevole di quello che sto vivendo.