ALEEE-OHHHHOOO!!

 

Anche quest'anno il nostro Marco ha dato dimostrazione di essere generoso e di avere un grande cuore, infatti sabato 12 maggio era allo stadio di Novara con alcuni dei suoi colleghi per giocare una partita di calcio non ordinaria, ma bensì una partita di solidarietà, che ha avvicinato le persone e ha regalato un sorriso in più ai ragazzi ospiti del centro di Galliate "Noi Come Voi", al quale è stato devoluto l'intero incasso.

Durante il primo tempo la squadra di MTV, nella quale Marco ha giocato, stava perdendo 3-1, ma appena Marco è passato alla Dinamo Rock (appartenendo a entrambe le squadre)... TAAAAC... MTV ha pareggiato! Con questo non voglio assolutamente insinuare che il Macca non sia bravo a giocare, anzi secondo me ha fatto dei numeri da serie A! Semplicemente la sorte vuole che non appartenga mai alla squadra vincente! hehe! L'ho visto bene quando era in panchina: occhioni rossi e fiatone, ha dato tutto se stesso! Si meriterebbe una medaglia allo "sforzo notevole"!Cmq stavolta hanno vinto tutti, Dinamo, MTV e soprattutto NOI COME VOI e siamo tutti felici! Appuntamento all'anno prossimo!

 

Marco nella DinamoRock

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marco Kris e Giorgia insieme a degli amici dell'associazione NOI COME VOI che ha organizzato la partita. *

 

 

 

 

 

 

 

Marco e Kris R. insieme ad alcuni ospiti di NOI COME VOI di Galliate.*

 

 

 

 

 

 

 

 

Gip e Benedetta Sereno Clerici, presidentessa dell'associazione di volontariato. *

 

 

 

 

 

 

 

 

*queste foto sono state prese dal sito dell'associazione NOI COME VOI di Galliate, che ha organizzato la partita. Per maggiori informazioni visita il sito!!!

PS: GRAZIE ANNA PER AVER AVUTO LA PAZIENZA DI RIMANERE CON ME E LE MIE AMICHE TUTTO IL POMERIGGIO...

LE VOGLIAMO BENEEEEE!!!!!